fbpx

Recensioni

Dicono di me…

Cristina Montino - Educatrice

Letto tutto d un fiato. Impossibile riuscire ad aspettare per leggere la pagina successiva. Semplicemente stupendo. Avvincente emozionante e per nulla scontato. Una lettura che ti porta davvero in un altro mondo!!!

Dorothèe Cella - Commessa

Da non perdere. Coinvolgente anche per chi non piace la fantasia. Bellissimo leggere e ritrovarci nella nostra città.

Xram Marx – Filologo e Blogger

Romanzo assai coinvolgente in bilico tra fantasy, storico e racconto di formazione.

Isadora Chiabudini

Anche in riva al mare è molto piacevole leggerlo!!!

Sara da Amazon

Un libro fantastico, che vuole condividere una storia di amore, amicizia, avventura e coraggio ambientato in una splendida Cividale e altri luoghi fantastici tutti da scoprire ❤

Anonimo da Google Books

Un libro molto interessante, da dinamiche molto coinvolgenti e sviluppate in maniera esaustiva, da un tocco di consapevolezza (fa riflettere sui valori della vita) sia ai più giovani come aiuto nella crescita, sia agli adulti come aiuto nel consolidamento dei diversi valori di vita, lo consiglio a tutte le fasce d’età, sia per ammirare i valori che ci offre la vita, sia per lasciarsi, qualche ora, all’insegna dell’immaginazione!

Tiziana Madussi - Professoressa di Italiano

Oggi vedere il tuo libro in vetrina mi ha fatto tanto piacere. Sto vivendo con James gli incontri, le paure, le stranezze, le magie, le mirabolanti avventure!!!!!

Francesca da Amazon

Bello bello bello.. una lettura coinvolgente, scorrevole e molto piacevole… belli i luoghi, belli i personaggi, bella la storia.. adesso aspettiamo il sequel!! Consigliato a tutti

Paola Gasparutti

Originale,simpatico,facile da leggere con una bella trama fantasiosa. Lo consiglio!

Anonimo da Amazon

La lettura è molto scorrevole ed appassionante.
Un giovane ragazzo si ritrova a viaggiare nel tempo alla scoperta di luoghi magnifici ed affascinanti misteri. Un’avventura entusiasmante, ricca di colpi di scena!
Consiglio la lettura, adatta a giovani e meno giovani.

Iris - Blogger

Un buon romanzo fantasy questo di Simone Chilchia, che da lettore e amante del genere sa bene come raccontare questa storia.
La sua è una scrittura semplice e per niente pesante, un libro di 318 pagine che si legge tutto in una volta, anche grazie alla lettura molto scorrevole.
La trama è molto personale, finalmente una storia nuova e pure bella per il suo genere.
In più i colpi di scena davvero non mancano e ad ogni pagina ci si può aspettare di tutto, perciò lo si legge volentieri anche per sapere cosa mai succederà ancora ai personaggi principali.
Complimenti allo scrittore, mi piacerebbe leggere altre storie scritte da lui!

Share This