Hai perso l’appetito? Non riesci a dormire la notte? Ti comporti in modo irrazionale? Non preoccuparti forse ti sei solo innamorato/a!

Penso che queste sensazioni le abbiamo provate tutti, chi prima, chi dopo. Anche James è stato trafitto da Cupido non appena i suoi occhi hanno incrociato quelli di Scarlet.

Una relazione affatto semplice (ammesso che ne esistano), ma che, nonostante tutto sopravvive (almeno per il momento).
Ma quali emozioni e domande ho usato per costruire l’amore fra James e Scarlet?

Scopriamole assieme!

Se ti senti sempre il cuore in gola e non riesci a pensare ad altro che al tuo “lui o lei”, è forse giunto il momento di domandarti se sei innamorato/a. Questo è il punto di partenza. Ne “Le Sette Pietre Magiche” il tema è affrontato nel capitolo intitolato Farfalle e Cazzotti nello Stomaco.

Ma come capire se si è davvero innamorati o se si tratta di una semplice infatuazione?

Nelle favole raccontate ai bambini, tutti gli eroi e le principesse, non appena incontrano la loro anima gemella, iniziano ad avere problemi ad addormentarsi.
Quando una persona controlla il tuo subconscio e non ti lascia in pace nemmeno di notte, vuol sicuramente dire che ha avuto un certo impatto su di te.

Quando si è innamorati è facile vivere sulle nuvole: non meravigliarti se prendi l’autobus sbagliato, ti dimentichi di spegnere la luce e ti sorprendi continuamente a pensare a lui o lei. Hai sempre voglia di scrivergli e il tuo cuore batte forte ogni volta che vi vedete, anche se i vostri incontri avvengono a distanza di ore.

Quando ti innamori, realizzi che è proprio vero: faresti di tutto per amore! Inizi a praticare regolarmente attività che prima consideravi noiose e per le quali non avevi nessun interesse. Non ti sto dicendo che va bene fare assolutamente tutto quello che il tuo lui o lei ama ma che, quando ami qualcuno, è sicuramente più difficile dire di no a quella persona speciale che a tutti gli altri.

Perché una coppia funzioni, è importante che entrambe le parti sappiano scendere a compromessi. Sfortunatamente, a volte scendere a compromessi può essere difficile. In ogni caso, quando si è innamorati ne vale decisamente la pena.

Essere innamorati è come vivere in una bolla di sapone: tutte le piccole irritazioni quotidiane diventano improvvisamente sopportabili e niente ti dà davvero fastidio. Certo, questo non è sempre positivo. Se stai investendo molto su di te e nella tua relazione amorosa, devi prestare attenzione a non essere negligente negli altri settori, come amicizia e lavoro.

Pensare al futuro può far paura, in particolar modo quando vuol dire pensare ad una vita assieme. Tuttavia, tutti questi pensieri diventano un po’ meno spaventosi e un po’ più eccitanti quando condivisi con la persona giusta!

Questo può solo essere amore!

Sei curioso di scoprire come si evolverà la relazione fra James e Scarlet?

Dimmelo nei commenti 😉

Scarica GRATIS le Prime 30 Pagine del Libro in PDF

Iscriviti alla Newsletter e Scarica Gratuitamente le Prime 30 Pagine del Mio Libro. Inserisci il tuo Nome e la tua Email negli appositi spazi sottostanti e clicca su "Voglio Iscrivermi".

Consenso Trattamento Dati

You have Successfully Subscribed!

Share This